Grandi ristrutturazioni a Trieste e provincia

/Grandi ristrutturazioni a Trieste e provincia
Grandi ristrutturazioni a Trieste e provincia 2018-04-09T11:04:55+00:00

RISTRUTTURAZIONI EDILI PER GRANDI EDIFICI

La Edil impianti Trieste è in grado di ristrutturare ogni tipologia di grande edificio, grazie ad un nutrito organico composto da professionisti del settore edile ed operai edili specializzati, nonché grazie all’utilizzo di tecniche specifiche.

Ristrutturare un palazzo intero comporta, infatti, una responsabilità anche patrimoniale ben diversa rispetto a quella per una sola ristrutturazione di un bagno, di una cucina o anche di un intero appartamento. E’ bene che il committente si assicuri subito delle capacità dell’impresa edile, anzianità, esperienze precedenti nel settore, capacità patrimoniale, assicurazioni rct in essere ed eventuali referenze presso studi di ingegneria qualificati.

La Edil impianti Trieste risponde a tutti questi requisiti, vantando, inoltre, una lunga esperienza in questo specifico settore ed opere visibili  sul territorio.

Per ristrutturare un intero stabile si inizia sempre da un progetto verificato dall’ingegnere strutturale, che sarà poi declinato ai vari reparti dell’impresa, come i demolitori, i lattonieri, i termoidraulici e gli elettricisti. Il tutto è seguito con estrema attenzione da una regia di professionisti con diverse responsabilità specifiche.

Siamo disponibili da subito a valutare proposte di ristrutturazione totale degli immobili, in particolare, da parte di società immobiliari che acquistano e ristrutturano per mettere l’immobile a reddito o per ogni altra esigenza di privati ed aziende.

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO: TI RICONTATTEREMO

Inviando i dati acconsento al trattamento dei dati personali unicamente per la richiesta in oggetto, secondo la normativa vigente sulla Privacy, e dichiaro di aver letto e accettato l'informativa della Privacy Policy

 Acconsento