Grandi ristrutturazioni – Trieste e provincia

La Edil impianti Trieste è in grado di ristrutturare ogni tipologia di edificio grazie ad un nutrito organico composto da professionisti del settore edile ed operai edili specializzati nonché all’uso di tecniche specifiche.

Ristrutturare un palazzo intero comporta una responsabilità anche patrimoniale ben diversa dal quella per la ristrutturazione di un bagno, di una cucina o anche di un intero appartamento. E’ bene che il committente si assicuri subito delle capacità dell’impresa edile, anzianità, esperienze precedenti nello stesso settore, capacità patrimoniale, assicurazioni rct in essere ed eventuali referenze presso studi di ingegneria.

La Edil impianti Trieste risponde a tutti i requisiti di cui sopra ed inoltre vanta una lunga esperienza in questo specifico settore, con opere visibili  sul territorio.

Per ristrutturare un intero stabile si inizia sempre da un progetto verificato dall’ingegnere strutturale, che sarà poi declinato ai vari reparti dell’impresa, come i demolitori, i lattonieri, i termoidraulici e gli elettricisti. Il tutto seguito da un regia di professionisti con diverse responsabilità specifiche.

Siamo disponibili da subito a valutare proposte di ristrutturazione totale degli immobili, in particolare da parte di società immobiliari che acquistano e ristrutturano per mettere l’immobile a reddito.

EDIL IMPIANTI TRIESTE SRL

Tel: 040.949.8145 – Fax: 040.938.4086

email: info@edilimpiantitrieste.com

Sede Legale: Via San Lazzaro 17 34122 – TRIESTE(TS)
P.Iva: 01254160326
Camera Comm. Trieste – REA 136225 – Cap. Soc. € 10.000 i.v