Nuove costruzioni a Trieste e provincia

Avvalendosi di personale qualificato e attrezzature all’avanguardia, la ditta Edil Impianti Trieste si occupa della realizzazione di nuove costruzioni di edifici, effettuando lavorazioni edili accurate, complete e “chiavi in mano“.

La ditta collabora con figure professionali quali geometri, ingegneri e architetti per la realizzazione di progetti adatti ad ogni necessità, in grado di soddisfare ogni esigenza di organizzazione degli ambienti e funzionalità degli spazi.

Ci occupiamo di tutte le lavorazioni quali opere di muratura, posa di pavimenti e rivestimenti, coperture, tetti e coibentazioni, realizzazione di sottofondi e massetti, intonaci e tinteggiature, oltre ad effettuare la progettazione e la realizzazione dell’impiantistica elettrica, idraulica e a gas, finendo con la consegna delle chiavi e di tutte le certificazione degli impianti.

Cura del dettaglio

Cura del dettaglio

Edil Impianti Trieste garantisce lavorazioni edili efficaci e curate nei minimi dettagli, con una continua ricerca di tecnologie costruttive innovative capaci di coniugare qualità dei materiali e ricercatezza estetica.

Confrontandoci costantemente con il cliente, cerchiamo di individuare le soluzioni più idonee ad ogni tipo di esigenza, offrendo anche consulenza nella scelta dei colori, materiali e finiture più adatti allo stile e design ricercati nel progetto.

EDIL IMPIANTI TRIESTE SRL

Tel: 040.949.8145 – Fax: 040.938.4086

email: info@edilimpiantitrieste.com

Sede Legale: Via San Lazzaro 17 34122 – TRIESTE(TS)
P.Iva: 01254160326
Camera Comm. Trieste – REA 136225 – Cap. Soc. € 10.000 i.v