Riscaldamento centralizzato a Trieste

/Riscaldamento centralizzato a Trieste
Riscaldamento centralizzato a Trieste 2018-04-09T11:04:55+00:00

INSTALLAZIONE CONDUZIONE E MANUTENZIONE CENTRALI TERMICHE

Edil Impianti Trieste si occupa della gestione completa delle centrali termiche, ovvero i vani tecnici creati per poter accogliere le caldaie ad uso industrialecommerciale e condominiale.

Per l’installazione e manutenzione di questo tipo di impianti è necessaria un’elevata competenza e specializzazione, vista la complessità dei sistemi di cui sono composti: generatori, pompe, circolatori, vasi di espansione, accumuli, valvole e comandi.

Edil Impianti Trieste si occupa di gestire con professionalità tutto questo, tenendo sotto controllo ogni apparecchiatura presente nelle centrali termiche.

SCOPRI LE AGEVOLAZIONI FISCALI PER LE RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO: TI RICONTATTEREMO

Inviando i dati acconsento al trattamento dei dati personali unicamente per la richiesta in oggetto, secondo la normativa vigente sulla Privacy, e dichiaro di aver letto e accettato l'informativa della Privacy Policy

 Acconsento

SUPERVISIONE BUROCRATICA E LEGISLATIVA

Edil Impianti Trieste offre ai suoi clienti anche un’attenta supervisione burocratica e legislativa degli impianti termici centralizzati, dovuta alla continua evoluzione delle normative sulla prevenzione di infortuni e incendi cui questo tipi di impianti sono soggetti.

CONTABILIZZAZIONE RISCALDAMENTO

DISPOSITIVI PER LA CONTABILIZZAZIONE ENERGETICA

Edil Impianti Trieste effettua l’installazione di dispositivi all’avanguardia per la contabilizzazione dell’energia consumata per riscaldare gli ambienti o l’acqua sanitaria.

Grazie a queste apparecchiature, installate direttamente sui radiatori, sulle valvole di zona o in prossimità dei collettori, è possibile tenere sotto controllo i consumi senza modificare in maniera invasiva l’impianto di riscaldamento esistente.

Dotati di un display digitale, questi dispositivi consentono di verificare l’energia che si sta consumando per il riscaldamento, oltre alla possibilità di regolare e differenziare la temperatura dei vari ambienti in funzione al loro utilizzo.

RISPARMIO FINO AL 30%

L’installazione di dispositivi per la contabilizzazione dell’energia consumata per il riscaldamento domestico, come le valvole termostatiche, è in grado di incidere concretamente sui consumi.

Con centrali termiche di tipo avanzato, che permettono anche di regolare la temperatura dei singoli caloriferi, si può arrivare a risparmiare fino al 30% sul costo del riscaldamento, consentendo di ammortizzare velocemente la spesa per la loro istallazione.