Ristrutturazione Bagni e Cucine a Trieste

Bagno e cucina sono gli ambienti sicuramente più complessi di un’abitazione.

Ristrutturare questi ambienti significa dare un volto ed un’efficienza nuova all’intera abitazione, per contro sono gli ambienti dove è più facile andare incontro a problematiche legate alla vetustà dell’immobile, in particolare negli impianti idraulici, elettrici e gas e nell’ impianto termico. Ecco quindi l’importanza di avere le spalle coperte da un’azienda solida e competente nella materia della ristrutturazione edile, perché a Trieste gran parte del patrimonio immobiliare è vetusto sia come tecniche costruttive che come impiantistica, ed è all’ordine del giorno che venga acquistato un immobile senza richiedere PRIMA il preventivo di costo per una ristrutturazione completa o parziale.

Un errore così può costare carissimo, tanto da costringere il neoproprietario a tenersi bagno e cucina nello stato originale, se non a fare un errore ancor più grave, ovvero rivolgersi ad aziende che lavorano sottocosto con personale non in regola e senza uno un’ assicurazione danni verso terzi

Edil Impianti Trieste, vi segue in tutte le fasi della ristrutturazione anche fornendovi un preventivo di massima PRIMA di acquistare l’immobile.

Ristrutturazione bagno

Ristrutturazione bagno

Edil Impianti Trieste si occupa della ristrutturazione di ogni ambiente della vostra casa, come il bagno: effettuiamo lo smantellamento e la posa in opera di pavimentazioni, sanitari, rubinetterie, rivestimenti, impianti elettrici e idraulici e delle finiture.

Ristrutturazione cucina

Ristrutturazione cucina

Edil Impianti Trieste effettua la ristrutturazione completa di cucine, con smantellamento dei materiali esistenti e la posa in opera di nuovi rivestimenti e pavimentazioni. Realizziamo l’impiantistica elettrica, idraulica e a gas, occupandoci anche delle finiture e della tinteggiatura finale.

EDIL IMPIANTI TRIESTE SRL

Tel: 040.949.8145 – Fax: 040.938.4086

email: info@edilimpiantitrieste.com

Sede Legale: Via San Lazzaro 17 34122 – TRIESTE(TS)
P.Iva: 01254160326
Camera Comm. Trieste – REA 136225 – Cap. Soc. € 10.000 i.v