Contratto Global Service per la manutenzione a 360 gradi: Edil Impianti Trieste non abbandona i suoi clienti!

La manutenzione degli impianti è un aspetto fondamentale nella vita di tutti i giorni. Le strutture abitative, gli uffici pubblici e le aziende private necessitano di un personale qualificato e attento, capace di saper operare anche nelle situazioni di emergenza e pericolo. Quando si parla di impianti elettrici, gas, riscaldamento, amianto, rete idrica, reti fognarie e di condomini trattiamo una vasta categoria che richiede manutentori ed esperti per la loro sistemazione o messa a punto. A tal proposito Edil Impianti Trieste ha pensato ad un servizio che possa andare incontro alle esigenze di quelle realtà che richiedono un intervento tempestivo in caso di emergenza o per i semplici lavori di manutenzione ordinaria. In questo articolo parleremo del pacchetto Global Service, un ottimo strumento operativo messo in opera dall’azienda triestina e capace di soddisfare le richieste di un importante segmento di mercato che va dai condomini agli uffici pubblici.

Come funziona il contratto Global Service di Edil Impianti Trieste

Edil Impianti Trieste ha ideato un vero e proprio pacchetto capace di rispondere alle diverse esigenze di grandi strutture, pubbliche o private, e condomini che arrivano fino a 150 alloggi. Tali strutture richiedono velocità d’intervento laddove esso è necessario così come la tempestiva azione dei tecnici per i casi specifici legati al mondo dell’elettricità o del gas. Infatti, con il contratto Global Service, Edil Impianti Trieste si impegna a mettere a disposizione di chi lo sottoscrive un servizio che risponde immediatamente alle urgenze, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, così come per gli interventi di ordinaria amministrazione. Ci si riferisce dunque alla pulizia delle reti fognarie, alla rimozione e messa in sicurezza delle strutture in amianto, al controllo della rete idrica, alla manutenzione degli impianti elettrici e del gas. Le problematiche derivanti da impianti di questo tipo sono costanti: Edil Impianti Trieste risponde immediatamente!

Edil Impianti Trieste e il contratto Global Service

Vuoi sapere di più sul funzionamento del contratto Global Service di Edil Impianti Trieste? Compila il form online oppure contattaci all’indirizzo email info@edilimpiantitrieste.com: saremo ben lieti di fornirti ogni risposta ai tuoi quesiti!

global service per ristrutturazioni

Commenti Recenti

    Archivi

    Categorie

    Contattaci

    Via San Lazzaro 17 34122 – TRIESTE (TS)
    Tel: 040 9498145
    Email: info@edilimpiantitrieste.com