#AmiamoTrieste

Da quest’anno, accanto al consueto impegno nel calcio con la Triestina in Serie C, la nostra azienda ha deciso di affiancare anche la Pallacanestro Trieste per il massimo campionato nazionale.

Nella stagione sportiva 2019/2020 Edil Impianti Trieste è orgogliosa ed onorata di rappresentare uno dei Premium Sponsor della Triestina Calcio – oltre a sostenerne anche il Settore Giovanile – e di essere contemporaneamente Partner Ufficiale della Pallacanestro Trieste 2004.

Pietro Mennea diceva che Lo sport ha bisogno di progettazione, innovazione, impegno costante., una massima che incarna anche lo spirito della nostra azienda, da sempre impegnata a migliorarsi tanto nell’approccio lavorativo, quanto nella qualità delle proprie attività.

In tal senso stiamo sviluppando la nostra Responsabilità Sociale d’Impresa (in inglese Corporate Social Responsibility (C.S.R.)), con un occhio di riguardo alle alte aspettative in termini sportivi che una città come Trieste ha sempre avuto nel calcio e nella pallacanestro. Per tali motivazioni le due maggiori realtà sportive cittadine rappresentano un naturale obiettivo del contributo che intendiamo fornire alla comunità di cui facciamo parte.

Perché noi Amiamo Trieste.

Per qualsiasi informazione siamo a vostra disposizione allo: 040 949 8145

SIAMO TRIESTE BASKET

Commenti Recenti

    Archivi

    Categorie

    Contattaci

    Via San Lazzaro 17 34122 – TRIESTE (TS)
    Tel: 040 9498145
    Email: info@edilimpiantitrieste.com