Finiture edili: i dettagli che non puoi trascurare per un lavoro a regola d’arte

I dettagli fanno la differenza: questo importante adagio è valido specie nel caso in cui si parla della tua casa e della sua ristrutturazione. Edil Impianti Trieste mette a disposizione della clientela la vasta conoscenza ed esperienza nel settore dei tecnici dell’azienda, attenti e formati per trovare la soluzione più adatta alle esigenze più particolari. Ristrutturare casa significa migliorare la qualità della struttura e della tua vita: un’abitazione confortevole diventa la reggia di ogni essere umano. La tua casa merita i migliori manufatti e i dettagli possono essere decisivi. Importantissima è la pavimentazione della tua casa, che può assumere diverse colorazioni o essere realizzata con materiali che vanno dalla ceramica al cotto. Anche gli infissi giocano un ruolo chiave nell’abitazione che vivi quotidianamente: infatti, finestre, porte e vetrate hanno l’importante compito di chiusura tra un ambiente e l’altro o, ancora più importante, di garantire la sicurezza esterna della tua casa. Ma non solo: gli infissi sono decisivi nella spesa annuale sulla bolletta, incidendo in positivo o in negativo sulla dispersione del calore. In questo articolo andremo ad analizzare più aspetti relativi alle finiture edili, dove serramenti e pavimentazione sono al primo posto.

Le finiture edili: i serramenti e la pavimentazione

Dai serramenti alla pavimentazione, come abbiamo scritto all’inizio dell’articolo sono sempre i dettagli a fare la differenza! La tua casa può diventare un unicum se fai le scelte giuste e ti rivolgi agli esperti del settore. Edil Impianti Trieste ha maturato un’ampia conoscenza dei materiali e delle tecniche di ristrutturazione grazie al lavoro certosino dei tecnici e degli operai che collaborano con l’azienda. La loro attenzione ai dettagli è maniacale: ecco perché l’azienda triestina si erge a player importante nel capoluogo giuliano sul fronte delle ristrutturazioni. I serramenti — porte, vetrate e finestre — sono un chiaro ed evidente biglietto da visita della qualità di un’abitazione. Avere i giusti serramenti porta ad avere un livello di caldo/freddo adeguato alle esigenze, con risparmio sulla bolletta e minor impatto sull’ambiente. E la pavimentazione è un altro elemento a cui necessariamente bisogna far attenzione se si vuole una casa curata nei minimi particolari: che sia in cotto, in grès porcellanato, marmo, ceramica o mosaico rivolgiti a Edil Impianti Trieste per il rivestimento interno o esterno per la tua casa!

Edil Impianti Trieste

Visita il nostro sito o contattaci all’indirizzo email info@edilimpiantitrieste.com per ulteriori chiarimenti o domande!

realizzazione finiture edili

Commenti Recenti

    Archivi

    Categorie

    Contattaci

    Via San Lazzaro 17 34122 – TRIESTE (TS)
    Tel: 040 9498145
    Email: info@edilimpiantitrieste.com