Amianto

Edil Impianti Trieste offre tutta la sua competenza per il trattamento, l’incapsulamento, il controllo, la rimozione e lo smaltimento dei manufatti in amianto compatto.
Avvalendoci di personale altamente specializzato e abilitato nell’attività di trattamento dell’amianto, offriamo un servizio professionale completo, occupandoci dell’attività di ripristino pre bonifica dell’amianto compatto, avvalendoci di professionisti per le fasi di trasporto e smaltimento, garantendo la totale rimozione del materiale pericoloso in totale sicurezza.

Bonifica amianto compatto

PROCEDURA DI RIMOZIONE E SMALTIMENTO DELL’AMIANTO

La rimozione e lo smaltimento di amianto sono operazioni molto delicate che consistono nel smontare con cura i manufatti, isolandoli subito con un apposito imballaggio per trasferirli poi presso le discariche autorizzate.

Attraverso questa procedura viene eliminato definitivamente il rischio che le fibre dell’amianto si spargano ulteriormente e si applica a qualsiasi edificio, sia esso pubblico o privato.

La Edil Impianti Trieste S.r.l. utilizza questa procedura per rimuovere e smaltire coperture, pannellature, serbatoi, pluviali, canne fumarie, e qualsiasi altro manufatto contenente amianto compatto.

Edil Impianti Trieste vi darà un servizio di bonifica e smaltimento amianto a 360 gradi, aiutandovi ed agevolandovi anche nelle pratiche amministrative e burocratiche.