EDILIMPIANTI TRIESTE RILANCIA LA SPONSORSHIP BIANCOROSSA: DA QUESTA STAGIONE SARÀ GOLD SPONSOR

Di |2020-10-15T16:30:03+02:00Ottobre 15th, 2020|CorporateSocialResponsibilty|0 Commenti

“L’idea che uno sponsor non solo voglia rinnovare la sua fiducia nel progetto di Allianz Pallacanestro Trieste, ma che addirittura voglia incrementare il suo impegno è per noi fonte di grande orgoglio”. Commenta così Mario Ghiacci il rinnovo della sponsorship con Edilimpianti Trieste S.r.l., punto di riferimento sul territorio per il settore edile.
“Si tratta di un partner importante – ha continuato Ghiacci – che da quest’anno assumerà il ruolo di Gold Sponsor. Un investimento, in questo periodo economicamente complesso, che denota soprattutto una grande passione per questa squadra. Già dalla sfida con Milano avete potuto vedere il loro logo scorrere sui nostri led a bordocampo e sui canestri”.

“L’anno scorso siamo entrati in punta di piedi” – così il Direttore Generale di Edilimpianti Trieste S.r.l. Vincenzo Settimo – “e l’ambiente ci è piaciuto moltissimo. Vedere il nome della nostra azienda affiancato ad un marchio storico come quello di Allianz Pallacanestro Trieste ci ha reso subito orgogliosi e felici della scelta fatta. Il nostro amore per la città – ed in particolare per lo sport che la caratterizza – ci ha spinti quest’anno ad alzare l’asticella ed essere ancora più vicini ad una società che esprime, con carattere e dignità, quei valori morali e sociali che ci accomunano nel nostro quotidiano.”

Dal sito www.pallacanestrotrieste.it

Torna in cima