RESTA AGGIORNATO
NEWS

Una gru in Via San Vito per un altro progetto vincente

Un altro progetto targato Edilimpianti Trieste per far rivivere un edificio di una delle zone di riferimento della città. Ci spostiamo nel rione di San Vito, precisamente in Via San Vito 4, dove nella notte fra martedì e mercoledì si sono svolte le operazioni per installare una gru di fronte al condominio di tale civico.

Un’operazione complessa e delicata, che ha messo alla prova ancora una volta i nostri collaboratori e le maestranze coinvolte: un lavoro di una notte per “impiantare” una gru alta 40 metri con relative zavorre, che servirà per svolgere le operazioni di ripristino e riammodernamento dell’immobile.

Un progetto che peraltro richiama anche importanti recuperi architettonici, visto che lo stabile di Via San Vito 4 vanta diverse parti architettoniche antiche che saranno mantenute e recuperate al meglio, per dare un ulteriore tocco di valore alla lavorazione.

Per ora non si sveliamo di più, ma ovviamente vi invitiamo a rimanere connessi sulle pagine del nostro blog per scoprire nel dettaglio tutte le tematiche di questa lavorazione, che arricchirà ulteriormente l’aspetto estetico della città di Trieste, in classico stile Edilimpianti Trieste!

Condividi