Nell’edizione odierna del quotidiano locale “Il Piccolo” si parla di Edilimpianti Trieste.
Di seguito un estratto dell’articolo:
“Non capita tutti i giorni di imbattersi in una società che cresce reinvestendo gli utili e, di conseguenza, sviluppandosi con buoni indicatori finanziari, incrementando in maniera più che significativa il patri-
monio netto, oltre la soglia dei 10 milioni rispetto ai 679mila euro del 2019. Edilimpianti, fondata nel 2014, in pochi anni è diventata un punto di riferimento nell’edilizia a Trieste e nelle zone limitrofe, offrendo soluzioni complete e servizi di general contractor, specie nelle costruzioni civili e nella riqualificazione urbana”. Si legge nel pezzo a firma Franco Vergnano.
“Edilimpianti non ha mai distribuito dividendi, reinvestendo gli utili; siamo così cresciuti in maniera equilibrata con una patrimonializzazione significativa. Elemento che ci ha consentito di investire in attrezzature e nella qualità dei collaboratori, diventati fattore centrale nel piano di evoluzione aziendale”. Questo il commento dell’ad di Edilimpianti, Mauro Gerin.
La considerazione finale è stata affidata al founder Vincenzo Settimo: “Il legame con il territorio e l’attenzione alla riqualificazione e al recupero di zone degradate della città […] hanno permesso il completamento del processo di trasformazione di Edilimpianti in Società Benefit, formalizzato proprio nei giorni scorsi”.